PROTEGGIAMO I NOSTRI OCCHI E QUELLI DEI NOSTRI FIGLI DALLA LUCE DANNOSA


PROTEGGIAMO I NOSTRI OCCHI E QUELLI DEI NOSTRI FIGLI DALLA LUCE DANNOSA

La conferma avviene da innumerevoli studi scientifici che dichiarano la pericolosità crescente dell'esposizione quotidiana alla silente e invisibile luce Blu.

La luce blu-viola”, ad alta energia (HEV), non visibile dal nostro occhio, è emessa in maniera molto maggiore ed artificiale da tutti i dispositivi LCD e LED di smartphone, tablet, TV, e PC, dai sistemi di illuminazione e lampade a basso consumo.

Smartphone e tablet ne emettono molta, troppa, poiché essendo così intensa è l'unica che rende gli schermi ben visibili anche al sole. Trascorriamo davvero tantissimo tempo davanti ai nostri dispositivi digitali e i problemi si fanno evidenti:

dislacrimie,alterazioni qualitative e quantitative del film lacrimale fotofobia, bruciore , irritazioni congiuntiviti croniche o ricorrenti cataratta precoce degenerazione maculare e malattie retiniche alterazione de ciclo sonno-veglia

Come proteggerci dalla luce blu?

L'alternativa molto valida ed efficace ed è ora realizzabile grazie a lenti UV-TEC, che producono effetti benefici immediati: hanno effetti rilassanti sugli occhi, producono un aumento del contrasto, riducono l'abbagliamento, garantendo una percezione naturale dei colori. Gli occhiali con lenti UV-TEC possono essere portati tutto il giorno.