Studio della lente più adatta


STUDIO DELLA LENTE PIU' ADATTA

Schema occhiali

Calcolo spessori e peso

Ottica Padrin, utilizza un sistema informatizzato di Telesagomatura che permette di procedere all’ordine on-line tramite un applicativo, consentendo la massima precisione nel risultato. Il software permette il controllo e la verifica immediata degli spessori e il peso in relazione alla gradazione e al materiale scelto e alla forma della montatura. Questo metodo evoluto di ordinazione, velocizza notevolmente i tempi di consegna, contribuendo a produrre un occhiale esteticamente molto più gradevole e confortevole. Il nuovo sistema a gestione computerizzata, permette di superare i limiti posti dalle tradizionali mole, la lente risulta “cesellata” per adattarsi al meglio ad ogni tipo di montatura, di tipo sportivo o fashion.

Calcolo della centratura

Fondamentale è la determinazione precisa di tutti i dati di centratura, prima dell’ordinazione della lente. Un occhiale da vista diviene funzionalmente preciso, offrendo una visione di qualità, quando si rispettano dapprima determinati parametri di centratura posturale.

Calcolo parametri e design più adatto

La determinazione precisa di tutti i parametri e il design della lente in base al suo utilizzo, rende un occhiale più performante. Particolarmente importante è l’utilizzo di determinate tecnologie nelle lenti progressive o nelle lenti tecniche, come le lenti sportive. Queste permettono un campo visivo molto più ampio, una miglior nitidezza dell’immagine e infine un confort visivo eccellente.